The Hidden Beauty

The Hidden Beauty

mercoledì 27 gennaio 2016

Rosa Quartz & Serenity ... ma voi siete pronte?

Care amiche, preparatevi! Il DIO PANTONE ha decretato i colori cult della oramai molto prossima primavera 2016. Stiamo parlando di due colori, e cioè ROSA QUARTZ e SERENITY (che è un celeste molto polvere e pastello).




Si tratta proprio dei due colori che vedete nelle immagini sopra... bellissimi, vero? E già tutto il mondo della moda e del make-up si è mosso di conseguenza, già vetrine e riviste varie sono colme di questo colore, al punto che nonostante la primavera non sia ancora iniziata, già ci esce dagli occhi!!
Personalmente trovo che il Quartz (perchè è su questo che mi voglio concentrare di più in questo articolo), sia uno stupendo colore: il rosa polvere, soprattutto se lievemente carnicino come questo è femminile, etereo, rilassante e tenero. E' realmente il colore della stupenda pietra di quarzo rosa (il nome lo prende in effetti da lì!)...

Pietre di Quarzo Rosa
Vi mostro una selezione di immagini trovate su Google, tanto per farvi capire come siamo già molto AVANTI per quanto riguarda sia la scelta che i suggerimenti dei vari outfits proposti un pò ovunque...







Il trend è quindi questo, per quanto concerne l'abbigliamento: un tripudio di tenero rosa, sviluppato non soltanto in maglione monocromia o spezzati con inserti in grigio e panna (ecco, qui io muoio letteralmente!, la triade perfetta per me!), ma soprattutto dettagli, accessori, borse, scarpe e chi più ne ha più ne metta per arrivare se possibile a stancarci, perfino, di questo straordinario colore pastel.
Per non parlare del make-up! Le aziende si sono già anche loro messe all'opera e sul web si trovano numerose immagini a farci desiderare di pittare unghie, occhi, labbra e tutto quanto sia possibile con questo fantastico tono di rosa. Allora, buon Quartz a tutte... postate su Instagram tutto quanto potrete!


Vi ricordo che il mio profilo Instagram "hiddenbeauty422" è attivo ogni giorno, così come la pagina FB che trovate a questo link: https://www.facebook.com/thehiddenbeauty/?ref=tn_tnmn e come pure il mio Canale YouTube dove posto almeno due nuovi video la settimana, che trovate qui:  
https://www.youtube.com/channel/UCEKWVAlf7cXKwF8yiMDM8lw

Vi aspetto, care amiche, a presto!




Nessun commento:

Posta un commento

Care Amiche, siete invitate a lasciare un vostro commento e saluto. Se lo gradite, lasciate anche il link ai vostri blog: non c'è nulla di più bello che condividere la propria creatività e le proprie competenze!
Grazie per avermi visitato e buona navigazione.