The Hidden Beauty

The Hidden Beauty

venerdì 16 gennaio 2015

Voglia di Primavera

Lo sapevo, prima o poi la borsa gialla doveva entrare nel mio guardaroba.
Ma essendo una cosa così particolare, ed essendo un periodo in cui sinceramente non sto spendendo granchè per abbigliamento e accessori perchè la crisi si sente forte, e perchè sinceramente ho tantissime cose da godere appieno per molto tempo ancora, diciamo che un oggetto così particolare non era tra le mie priorità.
Ma mi è stato regalato, ho potuto sceglierlo, così non avevo scuse! E tra i vari colori delle nuove proposte primaverili (celeste, turchese, beige, rosa) ho scelto questo giallo vivacissimo che sinceramente adoro. Non vedo l'ora di giocare con i vari abbinamenti, perchè anche se sembra difficilissimo da mixare con i vari outfit e persino con le scarpe, in realtà è il tocco glam per un look basico dai colori classici.
Vi farò poi vedere tutti gli outfits che creerò con questa meraviglia. Ah!, sicuramente vorrete sapere marca e costo, qualcuno su Instagram già me l'ha chiesto: non ha una marca precisa, l'ho acquistata in un grande magazzino cinese, e costava 29,90 euro. Non è meravigliosa??
*THB
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Care Amiche, siete invitate a lasciare un vostro commento e saluto. Se lo gradite, lasciate anche il link ai vostri blog: non c'è nulla di più bello che condividere la propria creatività e le proprie competenze!
Grazie per avermi visitato e buona navigazione.