The Hidden Beauty

The Hidden Beauty

martedì 20 gennaio 2015

Passione ombretti

Ultimamente sto seguendo parecchi videos su YouTube che trattano di make-up, ci sono delle/degli YouTubers eccezionali che aiutano anche ad imparare a truccarsi bene con adeguati tutorials. Non che mi mancasse la materia prima, quando lavoravo in profumeria truccavo persino le spose, ma una "rinfrescatina" dopo 10 anni di ferie ci voleva, e poi mi diverto e mi rilasso ad ascoltare questi giovani intraprendenti.
Mi sto innamorando parecchio di un brand particolare di palettes, quelle (costosissime) targate Naked Urban Dekay. Le Naked originali hanno 12 colori cadauna all'interno. Esiste la 1, quella cioè con l'astuccio senza numero, in velluto marrone scuro sui sottotoni caldi dei nudes pù qualche aggiunta di oro e antracite; la 2 in latta liscia con gli stessi colori nude ma nei sottotoni freddi, più un bel nero carbone; e poi la 3 in latta oro rosa, con una variante nuova di colori tutti sul rosato. Tutte e tre le palettes hanno parecchie colorazioni shimmer che non sono più una esclusiva degli abiti da sera: oggi lo shimmer come anche il glitterato fanno bella mostra anche in pieno giorno!
In più Urban Dekay ha fatto uscire, per gli amanti del mat, un paio di palettes più piccoline, con soli colori mat in due varianti. Queste hanno l'astuccino in morbida copertura gommata.
Sono da prendere tutte!,... magari piano piano! I costi? 49,90 le Naked grandi e 27,00 le piccole.
*THB
Per vedere il video delle mie nuove palettes, clicca qui:
https://www.youtube.com/watch?v=lZ71oM_XGys









 


 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Care Amiche, siete invitate a lasciare un vostro commento e saluto. Se lo gradite, lasciate anche il link ai vostri blog: non c'è nulla di più bello che condividere la propria creatività e le proprie competenze!
Grazie per avermi visitato e buona navigazione.