The Hidden Beauty

The Hidden Beauty

sabato 8 novembre 2014

Una handbag unica e originale



In uno dei miei innumerevoli viaggi, ho trovato questa borsa lavorata a mano... un tuffo al cuore, ero talmente incantata dal colore,  dall'abile intreccio che... insomma, la mia amica Bianca non ha saputo resistere e me l'ha regalata su due piedi.
Ed è così che da Viareggio è approdata nel mio armadio, in numerosa compagnia.
Cosa mi piace di questa borsa? Soprattutto quello che gli altri non vedono: la fodera interna. Di colore bianco decorata a giganteschi pois bordeaux, beige e tortora. La amo proprio, almeno quanto amo la mia cara amica toscana ...
*THB

Nessun commento:

Posta un commento

Care Amiche, siete invitate a lasciare un vostro commento e saluto. Se lo gradite, lasciate anche il link ai vostri blog: non c'è nulla di più bello che condividere la propria creatività e le proprie competenze!
Grazie per avermi visitato e buona navigazione.