The Hidden Beauty

The Hidden Beauty

sabato 1 novembre 2014

Passeggiando in bicicletta


Vi presento la mia fedele compagna di scorribande. A lei devo la nuova forma fisica che da un anno mi sto impegnando a tenere. Non sono mai stata sovrappeso, ma come ogni donna, i problemi di ritenzione idrica, soprattutto per difficoltà di circolazione, li ho avuti.
Ebbene, insieme al mangiar sano, al bere regolarmente, e soprattutto ai 10 km che riesco a fare con la mia bici per tre volte la settimana, la mia gamba è cambiata totalmente. Soprattutto a livello di forma fisica, perché riesco finalmente a fare le scale senza rischiare un cardiopalma. Se anche voi avete la fortuna di vivere in un paese o città dove è possibile usare la bici, fatelo, amiche mie, anche per andare, che so, a prendere un filone di pane ed un etto di prosciutto da mettere nel cestinello, in pieno stile Maman Luise. Il vostro corpo vi ringrazierà !
*THB

Nessun commento:

Posta un commento

Care Amiche, siete invitate a lasciare un vostro commento e saluto. Se lo gradite, lasciate anche il link ai vostri blog: non c'è nulla di più bello che condividere la propria creatività e le proprie competenze!
Grazie per avermi visitato e buona navigazione.