The Hidden Beauty

The Hidden Beauty

giovedì 20 novembre 2014

Diamoci un taglio!

 
Ebbene, sì, l'ho fatto ! L'aria tirava da un pò... sai quel senso di scontentezza, di guardarti allo specchio e vedere che tu non stai dentro a quel viso lì, a quell'espressione che lui riflette. Che avrai certo la tua età, ma non così tanto. Il desiderio di cambiare, di sentirsi diversa, più attiva e sbarazzina, meno fatalona (non è che uno può permetterselo per sempre, eh??).
Insomma, in questa mattina dove improvvisamente tra un impegno e l'altro potevo avere due ore libere, sono andata e l'ho fatto: ho tagliato i capelli.
Non erano lunghi come questa estate che mi arrivavano al fondo schiena, già i primi di settembre avevo dato loro una bella sfoltita, ma ad un certo punto Francesco, il coiffeur mi ha detto "questi non ci servono, allora" e ZAC!, ha tranciato di netto tutta la inutile coda che ultimamente, persino appena lavati, veniva imprigionata nel mollettone o nell'elastico, in code, crocchie, chignon e chi più ne ha più ne metta, pur di non vedermi quei ciurli appesi che mi facevano tanto vecchiona. "Dietro liceo, davanti museo" è una espressione deprimente che mi terrorizzava; molto meglio un visetto incorniciato da frezze bicolori che danno luce e quell'aria sbarazzina che sembra dire al mondo "si, è vero, sono una ultraquarantenne piena di energie, che le sue rughette le mostra in modo spavaldo".
Che ne dite, ragazze?, io sono tanto contenta e anche convinta che il meglio deve ancora venire. Tra un mesetto, secondo me, questo taglio sarà ancora più bello di adesso.
Voglio comunque consigliarvi l'autore di questo capolavoro, il grande Francesco, proprietario del salone "Exensual" che si trova in zona Montesacro (ex capolinea del 60 di Via Cimone), in Via Monte Pramaggiore 5. Il mercoledì' ed il giovedi potrete usufruire di taglio+piega per sole 35 euro, ma è necessaria la prenotazione che potrete fare a questo numero di telefono: 06/86894982
E buon taglio a tutte!
*THB

Nessun commento:

Posta un commento

Care Amiche, siete invitate a lasciare un vostro commento e saluto. Se lo gradite, lasciate anche il link ai vostri blog: non c'è nulla di più bello che condividere la propria creatività e le proprie competenze!
Grazie per avermi visitato e buona navigazione.