The Hidden Beauty

The Hidden Beauty

sabato 1 novembre 2014

Con la leggerezza di una piuma


Se è vero che non esiste più la mezza stagione, è pur vero che l'arrivo dei primi freddi, che sia graduale o repentino come nel nostro caso, fa desiderare di indossare un capo caldo che però non dia subito l'impressione di essere infagottate.
E così, alla mia prima uscita al di sotto dei 15° ho optato per un piumino d'oca ultra leggero. Caldissimo e semplice da gestire (una volta piegato per bene, sparisce all'interno della borsa !). Dei due che possiedo, ho scelto il blu elettrico, per dare valore al mio outfit nero+blu che secondo me è sempre un accostamento molto elegante. Ho indossato una chemise blu scuro, con foulard ad anello di un blu lievemente più navy (Pimkie 2014), e regalando un tocco di luce con una bella collana a tre fili con trama a lisca di pesce color argento. Un semplicissimo fuseaux nero, di quelli che trovate tranquillamente dai cinesi al costo di 5 euro, uno stivale in vera pelle nero dal tacco basso, e borsa di cuoio nero (H&M 2012). Qui sotto nel box, altre proposte dei trend low-cost più famosi. Alla prossima !
*THB

Da sinistra:
Stradivarius 45,95
Oviesse 39,99
Zara 59,99
Bershka 29,99
Pimkie 49,99


Nessun commento:

Posta un commento

Care Amiche, siete invitate a lasciare un vostro commento e saluto. Se lo gradite, lasciate anche il link ai vostri blog: non c'è nulla di più bello che condividere la propria creatività e le proprie competenze!
Grazie per avermi visitato e buona navigazione.