The Hidden Beauty

The Hidden Beauty

sabato 15 novembre 2014

Caro Babbo Natale, per quest'anno vorrei ...

Queste le nuove fragranze per l'inverno 2014-2015:
*Season of Peace  *Snow in Love  *Snowflake Cookie  *Angel's Wings
*Candy Cane Lane  *Christmas Cookie  *Christmas Eve *Christmas Garland
*Christmas Memories  *Icicles  *Sugared Apple  *Home Sweet Home


Ecco, se potessi esprimere un desiderio a Babbo Natale, gli chiederei di portarmi una Yankee Candle per ognuna delle fragranze esistenti !, e siccome ce ne sono a decine, sono sicura che per la durata eterna che hanno, riuscirei a stare con una candela accesa per tutti i futuri giorni, mesi e anni della mia vita ... adoro letteralmente queste candele. Ma volete saperne di più, voi che non le conoscete ancora ? (cosa ??? ). Vi racconto la loro storia...

Le candele Yankee Candle (made in USA), sono realizzate con paraffina alimentare purissima, la stessa che viene utilizzata per ricoprire i formaggi, e lo stoppino è in cotone puro al 100%, quindi senza piombo, il che garantisce una fiamma perfetta ed una migliore combustione della cera.
Le fragranze sono realizzate con estratti naturali che garantiscono una intensità e una persistenza dei profumi unica al mondo. 
Donano una meravigliosa sensazione olfattiva e fanno riaffiorare ricordi ed emozioni, infatti la sede dell'olfatto, nel cervello, è la stessa sede dei ricordi !
Ma qual'è il modo migliore di utilizzarle? Importante seguire questi consigli:
- Prima di accendere la candela, tagliare un pezzo di stoppino (non deve mai superare i 5mm di altezza), sia la prima volta che viene accesa, che ogni volta decidiate di riaccenderla. Questo farà sì che non produrrà fumo sporcando anche l'interno del barattolo in vetro.
- Prima di spegnere la candela, aspettate che tutta la parte superiore sia già fusa; non accendetela, quindi, per soli 10 minuti, almeno mezz'ora per fondere tutto lo strato superficiale superiore, altrimenti vi si forma il classico "buco".
- Non consumare mai la giara proprio fino alla fine, potrebbe spaccarsi il vetro col calore. L'eventuale residuo può esser rimosso facilmente dopo averla lasciata una notte nel freezer. I contenitori sono lavabili anche in lavastoviglie ed è possibile riutilizzarli come barattoli per il sale, lo zucchero, o altro.
- Gli accessori non sono soltanto belli da vedere, ma anche utili. Ad esempio, il piattino Yankee Candle permette di isolare il calore dalla superficie. Mentre il paralume permette una omogenea combustione della fiamma anche in caso di correnti d'aria.
Allora, non mi resta che dire "buona Yankee Candle a tutti" e che Babbo Natale mi ascolti !
*THB

Nessun commento:

Posta un commento

Care Amiche, siete invitate a lasciare un vostro commento e saluto. Se lo gradite, lasciate anche il link ai vostri blog: non c'è nulla di più bello che condividere la propria creatività e le proprie competenze!
Grazie per avermi visitato e buona navigazione.