The Hidden Beauty

The Hidden Beauty

domenica 26 ottobre 2014

Stringate, che passione ...


Non c'è niente da fare, questo tipo di scarpe mi fanno uscire di testa.
A parte la comodità pazzesca, che in una frenetica giornata di lavoro ti permette di svettare da una parte all'altra della città, salendo e scendendo dall'auto senza rischiare di infilare uno stiletto in qualche tombino, è proprio lo stile mascolino-ma-tremendamente-chic che emanano, quando sapientemente abbinate da tocchi femminili come un etereo foulard di seta, un make up davvero chic, o la giusta borsa..
Una scarpa che si rifà alla "duilio" di genitoriale memoria, con quel qualcosa in più, rappresentato nello specifico dal delicato contrasto dei colori, che smorza il nero lucido deciso, con quel velo di bianco latte e il delicato grigio. Le impunture a vista, e soprattutto la para di gomma trasparente, che poi è il vero tocco glam che ingentilisce il tutto.
Io ho una collezione di stringate che oramai rasenta la vergogna: iniziai con le prime in vero cuoio ben 4 anni fa, acquistando due paia identiche (una nera e una color tabacco) da H&M quando ancora le stringate gli stilisti se le filavano poco e niente. Meno male che le ho conservate! Alla collezione ho aggiunto ovviamente queste, e un altro paio rosso vino che vi farò vedere nei box seguenti.
Care amiche, osàte tranquillamente senza temere di perdere in femminilità: non c'è niente di più bello di una donna talmente sicura del proprio charme da permettersi di vestire da maschio senza perdere nulla. Alla prossima!
THB*

Nessun commento:

Posta un commento

Care Amiche, siete invitate a lasciare un vostro commento e saluto. Se lo gradite, lasciate anche il link ai vostri blog: non c'è nulla di più bello che condividere la propria creatività e le proprie competenze!
Grazie per avermi visitato e buona navigazione.