The Hidden Beauty

The Hidden Beauty

domenica 26 ottobre 2014

Sneakers a tutte le ore


Confesso: le amo oltre ogni umana decenza. Sono come la squadra del cuore, è una questione di fedeltà.
Gli appassionati di questa particolare scarpa sono integerrimi, non demordono e riescono ad abbinarle anche agli outfit più classici o eleganti.
In effetti, è tutta una questione di gusto: bisogna saperci fare. Esistono di tipo alto o basso, con la zeppa, addirittura col tacco. Ma le più belle rimangono quelle classiche, le Converse, tanto per capirci, bianche di ordinanza (come non averle, nella propria scarpiera), e poi nei colori più svariati per adattarsi a tutte le versioni.
Personalmente non potrei rinunciare a quelle bianche, da indossare nel modo più classico, col pantalone denim... ma amo davvero tantissimo anche quelle burgundy, magari abbinate ad un jeans bianco, e poi quelle color fango, e quelle rosse, e anche nere ! Va beh, avrete capito, ne ho più di una. Ma credo possiate capirmi bene.
(nel box: immagini dal web, da me assemblate, e nella striscia sottostante, quelle che posseggo)
THB*

Nessun commento:

Posta un commento

Care Amiche, siete invitate a lasciare un vostro commento e saluto. Se lo gradite, lasciate anche il link ai vostri blog: non c'è nulla di più bello che condividere la propria creatività e le proprie competenze!
Grazie per avermi visitato e buona navigazione.