The Hidden Beauty

The Hidden Beauty

mercoledì 29 ottobre 2014

In the heart of Rome


Per venti lunghissimi anni ho lavorato nel centro storico di Roma, e nonostante la fatica di utilizzare i mezzi pubblici, i rumori delle auto, moto, sirene, lo smog e lo stress in generale, è sempre un'esperienza affascinante poter vedere la città proprio nel suo cuore più pulsante.
Oggi ho fatto un salto nelle vicinanze del quartiere Trastevere per motivi di lavoro, insieme al mio maritino che, da bravo fotografo professionista, è riuscito ad immortalarmi in uno scatto suggestivo persino con un semplice telefonino, senza tutta la sua (mirabile e imponente) attrezzatura da Nikonista convinto.
Il "biondo Tevere" era lì, sempre più biondo, c'erano i soliti rumori, le ambulanze e tutto il corollario, ma Roma è sempre splendida, davvero il cuore dell'intero mondo (non me ne vogliate, i Romani sono fatti così...).
THB*

Nessun commento:

Posta un commento

Care Amiche, siete invitate a lasciare un vostro commento e saluto. Se lo gradite, lasciate anche il link ai vostri blog: non c'è nulla di più bello che condividere la propria creatività e le proprie competenze!
Grazie per avermi visitato e buona navigazione.